Login Top

Buon Natale dallo staff FuturE-Shop

Buon Natale dallo staff FuturE-Shop

Ci avviciniamo anche quest’anno al Natale con…

troppi regali ancora da comprare!¬†ūüėÖ

…ti aspettavi una frase sdolcinata vero?¬†
Ebbene no, quest’anno cogliamo l’occasione della newsletter di auguri per porti delle domande…¬†Hai venduto bene? I clienti sono stati soddisfatti? Hai garantito spedizioni celeri e curate?¬†

Se la risposta √®¬†no, prova a chiederti che cosa √® andato storto e impegnati affinch√© da subito o¬†comunque sicuramente dal nuovo anno,¬†i tuoi clienti possano sentirsi pi√Ļ seguiti e soddisfatti quando acquistano da te.

Se hai risposto¬†s√¨¬†annuendo con la testa a queste poche domande¬†meriti i nostri complimenti¬†perch√© hai sicuramente contribuito a rendere il Natale speciale per qualcuno (e la corsa ai regali meno stressante per qualcun altro ūüėÖ).

Ma ne approfittiamo anche per darti qualche ulteriore suggerimento che servir√† come buon proposito per il prossimo anno…¬†

Hai offerto al tuo cliente la possibilit√† di avere una confezione regalo? O magari pi√Ļ di una? Hai inserito una modalit√† di spedizione particolarmente veloce per coloro che si sono attardati troppo?¬†Hai pensato a un coupon con uno sconto da regalare al tuo cliente per acquisti successivi al Natale, visto che gli ultimi fatti sono probabilmente tutti per amici o parenti? Hai inviato una conferma d’ordine che contenesse anche un augurio?¬†

C’√® sempre spazio per migliorarsi e migliorare il servizio che offriamo, ed √® proprio per questo che abbiamo deciso di prenderci il giusto tempo per prepararci alle novit√† che attiveremo a Gennaio: dei pacchetti ‚Äúcrescita‚ÄĚ strutturati proprio per evolvere la tua piattaforma e i tuoi marketplace, un‚Äôarea academy ricca di video-contenuti formativi, una nuova area di supporto tecnico e molto altro!

…stay tuned!

I nostri uffici rimarranno chiusi a partire da Martedì 21 Dicembre al 9 Gennaio, ma noi lavoreremo dietro le quinte anche durante questo periodo per ripartire pieni di energia!

Vogliamo esserci, vogliamo darti il meglio e vogliamo saperti sempre soddisfatto. 

Credo che non ci sia augurio migliore per noi e per tutti i nostri clienti che quello di continuare a collaborare in un rapporto di fiducia, rispetto e stima reciproca per ottenere grandi risultati. 

Buon Natale e Buon 2022


Per urgenze, rimarr√† sempre attivo il servizio ticket nell’area clienti

Hai dimenticato la password?

Per accedere al tuo account cliente e recuperare la password, clicca sul pulsante verde indicato dalla freccia rossa e di seguito sul pulsante Password dimenticata?

Verrai rimandato a questa pagina¬†dove inserire l’indirizzo email che hai utilizzato per aprire il tuo account. Riceverai un’email con le istruzioni per reimpostare la tua password.

Autore: Enrico Locci
Enrico Locci