
Buon Natale dallo staff FuturE-Shop
Ci avviciniamo anche quest’anno al Natale con…
troppi regali ancora da comprare! 😅
…ti aspettavi una frase sdolcinata vero?
Ebbene no, quest’anno cogliamo l’occasione della newsletter di auguri per porti delle domande… Hai venduto bene? I clienti sono stati soddisfatti? Hai garantito spedizioni celeri e curate?
Se la risposta è no, prova a chiederti che cosa è andato storto e impegnati affinché da subito o comunque sicuramente dal nuovo anno, i tuoi clienti possano sentirsi più seguiti e soddisfatti quando acquistano da te.
Se hai risposto sì annuendo con la testa a queste poche domande meriti i nostri complimenti perché hai sicuramente contribuito a rendere il Natale speciale per qualcuno (e la corsa ai regali meno stressante per qualcun altro 😅).

Ma ne approfittiamo anche per darti qualche ulteriore suggerimento che servirà come buon proposito per il prossimo anno…
Hai offerto al tuo cliente la possibilità di avere una confezione regalo? O magari più di una? Hai inserito una modalità di spedizione particolarmente veloce per coloro che si sono attardati troppo? Hai pensato a un coupon con uno sconto da regalare al tuo cliente per acquisti successivi al Natale, visto che gli ultimi fatti sono probabilmente tutti per amici o parenti? Hai inviato una conferma d’ordine che contenesse anche un augurio?
C’è sempre spazio per migliorarsi e migliorare il servizio che offriamo, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di prenderci il giusto tempo per prepararci alle novità che attiveremo a Gennaio: dei pacchetti “crescita” strutturati proprio per evolvere la tua piattaforma e i tuoi marketplace, un’area academy ricca di video-contenuti formativi, una nuova area di supporto tecnico e molto altro!
…stay tuned!

I nostri uffici rimarranno chiusi a partire da Martedì 21 Dicembre al 9 Gennaio, ma noi lavoreremo dietro le quinte anche durante questo periodo per ripartire pieni di energia!
Vogliamo esserci, vogliamo darti il meglio e vogliamo saperti sempre soddisfatto.
Credo che non ci sia augurio migliore per noi e per tutti i nostri clienti che quello di continuare a collaborare in un rapporto di fiducia, rispetto e stima reciproca per ottenere grandi risultati.
Buon Natale e Buon 2022
Per urgenze, rimarrà sempre attivo il servizio ticket nell’area clienti
Hai dimenticato la password?
Per accedere al tuo account cliente e recuperare la password, clicca sul pulsante verde indicato dalla freccia rossa e di seguito sul pulsante Password dimenticata?

Verrai rimandato a questa pagina dove inserire l’indirizzo email che hai utilizzato per aprire il tuo account. Riceverai un’email con le istruzioni per reimpostare la tua password.
